FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

RassegnaTi Università è una Garanzia… Giovani!

Crisi di governo

Pubblicato il da Marco Rizza

Nuovo mercoledì, nuovo appuntamento con RassegnaTi Università, la rassegna stampa dedicata al mondo dell’Università di Verona targata FuoriAulaNetwork. Dalle 10.00 alle 11.30, come sempre in diretta, vi terranno compagnia Marco e Valeria.

Un’ora e mezza in cui troveranno spazio tutte le news fresche di giornata. Prima, tutti gli aggiornamenti che riguardano politica, cronaca, esteri, scienza e sport, senza dimenticare di dare uno sguardo anche a quel che succede a Verona.
Nell’ultima mezz’ora, invece, daremo voce all’ospite della giornata che ci parlerà di un’iniziativa rivolta ai ragazzi alla ricerca di lavoro e quindi molto interessante per i nostri laureandi/laureati: Chiara Remundos, di Verona Innovazione, ci spiegherà il funzionamento del programma regionale Garanzia Giovani a sostegno delle ragazze e dei ragazzi disoccupati under 30. Infine, non dimenticheremo di darvi le ultime novità legate all’UniVr.

Non scordate che ci sarà spazio anche per voi e per i vostri messaggi! Commentate con noi le news della giornata oppure raccontateci che state facendo in questa mattinata o, perché no, scriveteci eventuali curiosità per la nostra ospite. Tanti i contatti a vostra disposizione: WhatsApp al 3273555792, la pagina Facebook di RassegnaTi, Twitter e Instagram. E se non siete davanti al pc potete ascoltarci sul vostro smartphone scaricando l’applicazione TuneIn!

Iniziate la giornata con noi! Perché? Perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba